Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?Islam ,religione di tutta Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L?Islam ,religione di tutta Europa

Gheddafi: ?L?Islam diventi la religione di tutta Europa?
    Il leader libico, Muammar Gheddafi, comincia il suo show a Roma: ?L?Islam dovrebbe diventare la religione di tutta l?Europa?. Gheddafi ha incontrato a Roma, nell?Accademia libica dove si sta svolgendo l?evento, centinaia di ragazze per impartire loro lezioni di Corano. Duecento hostess riunite all?Accademia libica a convertirsi all?Islam. ?Tre ragazze con il velo si sono convertite con un rito davanti a Gheddafi?, ha raccontato una delle hostess uscendo dall?evento, ?hanno pronunciato una formula?.

Raga tutti pronti?
    dove si firma?
    Si ciula di pi??
    Pro e contro?

Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

Tutta colpa di Massimino il baffetto

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Gheddafi: ?L?Islam diventi la religione di tutta Europa?
    Il leader libico, Muammar Gheddafi, comincia il suo show a Roma: ?L?Islam dovrebbe diventare la religione di tutta l?Europa?. Gheddafi ha incontrato a Roma, nell?Accademia libica dove si sta svolgendo l?evento, centinaia di ragazze per impartire loro lezioni di Corano. Duecento hostess riunite all?Accademia libica a convertirsi all?Islam. ?Tre ragazze con il velo si sono convertite con un rito davanti a Gheddafi?, ha raccontato una delle hostess uscendo dall?evento, ?hanno pronunciato una formula?.

Raga tutti pronti?
    dove si firma?
    Si ciula di pi??
    Pro e contro?

Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

Tutta colpa di Massimino il baffetto
    Ma sempre da noi viene a far stronzate?
    Se per? me fna ciulare in abbondanza ci penso

Comment

• Font Size
      Mah,per quanto mi riguarda Gheddafi dovrebbero internarlo a vita....assieme a chi gli da retta,tr? cui B@@@@@@@@i.

Comment

• Font Size
        Eccerto... loro devono CONVERTIRE gli infedeli... è sempre stato così e sempre lo sarà... certo che se io con le mie tasse devo pagare per questo e la sua villa e le hostess ecc. ecc. sto zitto va..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ma sempre da noi viene a far stronzate?
          Se per? me fna ciulare in abbondanza ci penso
          beh, intanto poligamia rulez!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Mah,per quanto mi riguarda Gheddafi dovrebbero internarlo a vita....assieme a chi gli da retta,tr? cui B@@@@@@@@i.
            Guarda non sono un fan della mummia di Hardcore ma mi sa che ci si trova invischiato per colpe bipartisan...
            per dire, credo che anche con un governetto di sinistra il Ghedda farebbe comunque il comodo suo qui da noi...

Comment

• Font Size
              Si devi mantenerle tutte allo stesso livello.... co la paga italica... vai avanti de pippe

Comment

• Font Size
                Sei cos? ricco da mantenerne svariate?!?!?

Comment

• Font Size
                  Guarda non sono un fan della mummia di Hardcore ma mi sa che ci si trova invischiato per colpe bipartisan...
                  per dire, credo che anche con un governetto di sinistra il Ghedda farebbe comunque il comodo suo qui da noi...
                  ..caXXo Gabel mi fai spatasciare,sei un grande.

Per? non saprei,mi pare che viene qua a rompere i maroni solo da quando ce Lui al governo e sempre su suo invito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si devi mantenerle tutte allo stesso livello.... co la paga italica... vai avanti de pippe
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sei cos? ricco da mantenerne svariate?!?!?
                    ah perch? alzano pure la cresta? le mussulmane sottomesse di una volta non ci sono pi??

quelle che danno ragione ai mariti se le picchiano?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      ..caXXo Gabel mi fai spatasciare,sei un grande.

Per? non saprei,mi pare che viene qua a rompere i maroni solo da quando ce Lui al governo e sempre su suo invito.
                      mah, guarda , magari ora viene pi? spesso perch? CREDE che ci sia pi? da spartire...quando c'era la sinistra avr? pensato <<che me magno se nun c'hanno loro niente da magn??>>
                      peccato che dubito che i nostri conti siano migliorati nel frattempo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eccerto... loro devono CONVERTIRE gli infedeli... ? sempre stato cos? e sempre lo sar?... certo che se io con le mie tasse devo pagare per questo e la sua villa e le hostess ecc. ecc. sto zitto va..
                        non per qualcosa per? per quanto riguarda le conversioni forzate noi siam partiti prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          non per qualcosa per? per quanto riguarda le conversioni forzate noi siam partiti prima
                          solo perch? nati prima

Comment

• Font Size
                            se avete voglia di leggervi un bel romanzo sull'argomento:
                            Il Sangue Degli Innocenti di Julia Navarro.
                            &#232; una autrice spagnola molto brava, praticamente scrive romanzi bsandosi su fatti storici.

Comment

• Font Size
                              mah, guarda , magari ora viene pi? spesso perch? CREDE che ci sia pi? da spartire...quando c'era la sinistra avr? pensato <<che me magno se nun c'hanno loro niente da magn??>>
                              peccato che dubito che i nostri conti siano migliorati nel frattempo...
                              Pu? darsi,certo che a dar retta ad uno che ? praticamente un dittatore..

Poi vorrei vedere se il nanetto di Hardcore....andasse li e dicesse che tutti gli islamici devono convertirsi alla religione cattolica....penso che ne uscirebbe la fine del mondo.

Comment

X
                              Working...
                              X